Secondo le statistiche nei periodi primaverili dei prossimi anni ci sarà un affollamento di matrimoni e le celebrazioni avverranno anche infrasettimanali per ovvie necessità logistiche.
Sposarsi a Firenze tra aprile e giugno, significa scegliere il periodo migliore perché la città non è ancora affollata dai turisti. A maggio ci sono normalmente delle belle giornate di sole e sarà splendido sposarsi nel complesso di Santa Maria Novella, come indimenticabile sarà anche unirsi civilmente nella monumentale sala “"Cosimo" la cosiddetta "sala rossa".
Firenze è anche il luogo ideale per matrimoni casual-chic perché sà raccontare con magia l’amore romantico. È bellissimo quando i festeggiamenti partendo dall’interno di antiche e nobiliari locations, talvolta situate sui colli fiorentini con viste panoramiche mozzafiato, arrivano fra danze, balli, musica, fiori, cocktails alla vista sull’Arno e di Ponte Vecchio.
Firenze è la garanzia di un sogno indimenticabile!
Festeggiare all'aria aperta
Le giovani coppie hanno sempre amato la raffinatezza quasi bucolica dei matrimoni in campagna, immersi nella natura all’aria aperta, e di questi tempi è molto consigliabile, poichè meno pesanti risulteranno le restrizioni imposte dal governo. A questo scopo gli abiti più richiesti, oltre a quelli ampi e romantici sempre in voga, sono quelli in stile boho chic, bohèmienne e shabby chic. Di seguito ve ne presentiamo alcuni della nostra collezione.
Vi aspetto numerose per provarvi questi meravigliosi abiti presentati nell'articolo. Sono tutti già disponibili nel nostro Atelier. Sarà un vero piacere conoscervi e provarli assieme!
Commenti Facebook